Mentre aspettiamo la prossima estrazione del SuperEnalotto, prevista per sabato 9 alle h. 20.00, vale la pena ricordare che, dopo l’ultima vincita milionaria del 15 ottobre scorso, il jackpot è ripartito da 27,8 milioni di euro. Una cifra decisamente ghiotta che fa gola ai tanti giocatori appassionati di SuperEnalotto che tenteranno la fortuna nelle prossime ore.
Intanto c’è chi a Riva del Garda sta ancora festeggiando il colpaccio. Si tratta dell’ultimo 6 centrato con una puntata di soli 3 euro che ha fruttato al vincitore la bellezza di 89,2 milioni, una cifra da capogiro. La sestina vincente, realizzata in una tabaccheria della cittadina in provincia di Trento, è stata la seconda quest’anno, dopo quella di maggio che ha regalato ben 101,5 milioni a una famiglia di Napoli.
A caccia dell’ultimo vincitore del SuperEnalotto
È ancora caccia al fortunato che lo scorso 15 ottobre ha centrato il 6 al SuperEnalotto assicurandosi una vincita di quasi 0 milioni di euro. Non si conosce ancora il nome del neo milionario o della neo milionaria e intanto la curiosità fra gli abitanti di Riva del Garda cresce. S sa per certo che il biglietto vincente è stato acquistato nell’edicola-tabaccheria Fortuna, in Viale dei Tigli 36, non lontana dal Lago di Garda.
Il proprietario della tabaccheria non ha voluto arrischiare ipotizzando un nome, considerato l’afflusso di clienti occasionali che ogni giorno entra nel suo negozio. Intervistata la prima cittadina di Riva del Garda, invece, ha constatato che la zona della tabaccheria è fra le popolari della città, vicina a più scuole. La sua speranza, ha detto, è che abbia vinto uno studente.
Ultima estrazione SuperEnalotto: chi ha vinto?
Nel frattempo, venerdì 8 novembre c’è stata l’ultima estrazione del SuperEnalotto con un jackpot di tutto rispetto: 27,8 milioni. Stavolta non c’è stata nessuna vincita milionaria, ma è stato registrato un solo giocatore che ha centrato il 5, portandosi a casa 125mila euro. La prossima estrazione è prevista per sabato 9 novembre. Ecco i risultati dell’ultima estrazione:
- Jackpot: 28.700.000 euro
- combinazione vincente: 75-13-22-49-58-64
- Numero Jolly: 20
- Numero Superstar: 16
Questo 2024 ha regalato finora solo due super vincite: la prima il 10 maggio a Napoli con una vincita di 101,5 milioni realizzata con un biglietto di 2 euro e la seconda il 15 ottobre a Riva del Garda. Lo scorso anno è stato decisamente più generoso, perché ha regalato un jackpot di 371 milioni di euro, il più alto della storia del SuperEnalotto, diviso fra 90 vincitori attraverso la Bacheca dei Sistemi.
Sempre nel 2023, il 25 marzo, c’è stata la prima vincita online di 73,8 milioni di euro con una puntata di soli 2 euro; il 10 giugno a Teramo è stato centrato un 6 del valore di 42,5 milioni di euro, mentre il 16 novembre a Rovigo con una giocata di soli 3 euro è stato vinto un jackpot di 85,1 milioni di euro.